mercoledì 18 aprile 2012

CROMOTARANTA 2012 Le Attività in corso



“CROMO PER ME"

Martedì dalle 9 alle 12; giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 19 alle 23.

Apertura dello spazio/laboratorio a chi necessita di un luogo fisico per sviluppare la propria arte. Disegnare, dipingere, provare un monologo, scrivere un testo, provare l’allestimento di mostre o micro performance.
Al termine del percorso individuale, chi ha utilizzato lo spazio offre all’associazione un evento condivisibile con tutti i soci.


“PRATICA DI AIKIDO”
Martedì dalle 19.30 alle 21.30.
Un gruppo di aikidoka si riunisce per praticare l’aikido nelle sue tecniche e forme di respirazione e nello studio del movimento per le proiezioni. L’attività è aperta a chiunque abbia già praticato aikido.


“MICRO TANGO LIMINAL”
Mercoledì dalle 21.15 alle 22.30.

Corso intermedio-avanzato di tango argentino aperto alle coppie e alle
singole persone che hanno praticato tango, non importa quanto tempo fa. Si tratta di un corso che continua il percorso intrapreso, affrontando temi quali: la postura, l'abbraccio, l'ascolto di sé e dell'altro, la tecnica individuale, la musicalità nel tango, nella milonga e nel vals.


“LABORATORIO DI TEATRO EDUCAZIONE”
Venerdì dalle 16 alle 17.30.

Il laboratorio di teatro educazione è uno spazio aperto agli adolescenti del territorio, dedicato al primo avvicinamento al linguaggio teatrale attraverso un’educazione di sé alla comunicazione, alla relazione e alla condivisione, con giochi di movimento, voce e improvvisazione individuale e collettiva.


“PRATICAL MED”
Una volta al mese il venerdì sera dalle 20.30 alle 22.30.
Il laboratorio di pratica Med (Movimento Evolutivo Dinamico) è uno spazio dedicato
agli adulti, dove si pratica e si approfondisce il metodo Med – www.teatrodanzamed.com- , un
metodo interdisciplinare che mette in gioco pedagogia, movimento, psicologia e teatro, aperto a chi fa del proprio corpo uno strumento di lavoro quotidiano.

Per maggiori informazioni scrivete a cromotaranta@gmail.com o venite a trovarci in sede

Nessun commento:

Posta un commento